Scarpe-da-calcio.com

logo scarpe da calcio

Termini e condizioni 


COPYRIGHT.

L'intero contenuto di questo sito è di proprieta' di Scarpe-da-calcio.com di Francesco Patane' ed è coperto dalle leggi sui diritti d'autore. La riproduzione, anche parziale, del contenuto di queste pagine, è vietata. Tutti i contenuti di questo sito web non devono essere copiati o distribuiti su alcun computer di rete o trasmessi tramite alcun canale di comunicazione e non devono essere apportate modifiche ad alcuna parte della documentazione, salvo autorizzazione scritta di Scarpe-da-calcio.com. Tutti i marchi, loghi e foto di scarpe da calcio visualizzabili all'interno di questo sito non sono di proprietà di Scarpe-da-calcio.com bensì dei rispettivi titolari, con l’unica eccezione del logo ufficiale Scarpe-da-calcio.com.

 

DISCLAIMER.

Il sito scarpe-da-calcio.com costituisce solamente una guida all'acquisto su internet e non contiene alcuna proposta o offerta al pubblico. Scarpe-da-calcio.com pertanto non assume direttamente alcun obbligo di contrattare e concludere accordi di alcun tipo con terzi. Le informazioni e i suggerimenti riportati sul sito Scarpe-da-calcio.com saranno pubblicati con la dovuta professionalità ed attenzione: tuttavia, i contenuti potranno riportare inesattezze, omissioni, lacune o non essere sistematicamente aggiornati. Scarpe-da-calcio.com declina quindi ogni responsabilità per quanto riguarda i contenuti pubblicati e non presta alcuna garanzia in riferimento alla completezza e alla esaustività degli stessi. Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Scarpe-da-calcio.com infine non è in alcun modo responsabile per ogni eventuale danno o pregiudizio connesso all’utilizzazione delle informazioni e dei prodotti pubblicati sul sito. 

 

ORDINI SU SITI TERZI.

Scarpe-da-calcio.com puo' contenere links ipertestuali, links immagine e banners grafici che indirizzano verso altri siti web da noi non controllati o gestiti. Se si acquista un prodotto su uno di tali siti web, saranno richieste alcune informazioni d’identificazione personale sul loro modulo d'ordine. Sara' inoltre richiesto di fornire informazioni di contatto(come nome, email e indirizzo di spedizione) e informazioni finanziarie (come il numero della carta di credito e la data di scadenza). Questo sito non è responsabile, in alcun modo, ne’ delle operazioni di vendita e spedizione della merce acquistata su tali siti terzi, ne' per i loro termini di utilizzo dei dati personali o delle loro privacy policy. Prima di completare ogni eventuale ordine, vi invitiamo quindi a rivedere i loro termini e condizioni d’uso e le loro normative sulla privacy.

 

Protected by Copyscape Online Plagiarism Tool
Copyright© Scarpe-da-calcio.com
La riproduzione, anche parziale, del contenuto di queste pagine, è vietata
partita iva IT05178480876 di FRANCESCO PATANE'